top of page

MedKitchen

Alimentazione e Salute

Immagine del redattoreDr.ssa Silvia Soligon

Una sposa perfetta: dieta dimagrante prima del matrimonio

Per alcune donne essere una sposa perfetta significa anche entrare in un abito di una taglia più piccola. Ma qual è la dieta dimagrante più adatta prima del matrimonio?

Una sposa perfetta indossa un abito perfetto. E lo fa perfettamente.


È questo il desiderio di molte donne: trascorrere il giorno delle proprie nozze avvolte in un vestito in cui si sentono bellissime. E a volte ciò significa voler perdere un po' di peso.


Chiariamoci: non che sia assolutamente necessario essere magre per sentirsi belle. Ma se abbiamo davvero bisogno di perdere qualche chilo di troppo il desiderio di poter indossare al meglio il nostro abito da sposa potrebbe essere un incentivo in più che ci aiuta a riuscirci.


Nel caso, anche una dieta dimagrante prima del matrimonio deve essere sana ed equilibrata. E dovrebbe aiutare a non iniziare a recuperare i chili persi subito dopo essersi tolte l'abito da sposa.


Darsi al fai-da-te non è la scelta migliore: l'impresa potrebbe rivelarsi fallimentare perché non si riesce a dimagrire o perché nel giro di poco tempo si torna alla taglia di partenza. In più non ci si dovrebbe mai dimenticare che quando si dimagrisce entra sempre in ballo anche la salute. Per questo anche la dieta dimagrante prima del matrimonio dovrebbe essere personalizzata.


L'invito è di rivolgervi a un nutrizionista. Nel mio studio offro soluzioni pensate appositamente per le spose, con valutazione dello stato nutrizionale, elaborazione del piano alimentare personalizzato e 5 appuntamenti di controllo a 250 euro anziché 280 euro. L'offerta si estende anche a mamme, future suocere, sorelle, testimoni e - perché no? - futuri mariti: basta arrivare raccomandati dalla sposa!


Per informazioni e appuntamenti potete contattarmi all'indirizzo contattonutrizionista@gmail.com o al numero 3471603062.



Immagine @ Pixabay


Comments


bottom of page